Hilal Dance

Workshop HILAL DANCE  25 e 26 Novembre 2023

Suraya Hilal a Mediterranea Danza il 25 e 26 Novembre 2023

Siamo felici di accogliere SURAYA HILAL a Mediterranea per il workshop di HILAL DANCE “EXPRESSIVE AWARENESS”  – Consapevolezza espressiva

Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2023
Sabato ore 12:00-16:00
Domenica ore 10:00-14:00

Il workshop è accessibile a tutti, con qualsiasi esperienza di danza.

Iscrizioni entro il 10 Novembre per beneficiare quote early bird

 

 

Hilal Dance è l’arte dell’integrazione e dell’ispirazione del corpo che lavora con gli elementi naturali per sviluppare forza, fluidità, armonia, consapevolezza e coscienza del movimento. L’insegnamento è gioioso nel promuovere il benessere attraverso l’espressione creativa e il movimento musicale.

Questa forma contemporanea di danza si basa sulla ricerca creativa, teatrale ed educativa di Suraya Hilal, che ha progettato nel tempo un sistema di movimento completo e olistico che risuona energeticamente a molti livelli nella mente e nel corpo.

Le radici della Hilal Dance  rivelano un puro processo di integrazione della filosofia e della conoscenza orientale e occidentale, producendo un linguaggio coerente e universale.

Il suo vocabolario ha un approccio logico e caratterizzante basato sulle dinamiche primordiali e naturali del corpo  in relazione alla gravità, allo spostamento del peso e all’energia cinetica; dinamiche che favoriscono la connessione e l’integrazione donando libertà e intenso significato espressivo alla danza.

 

 

CLICCA QUI E CONTATTACI SUBITO PER ISCRIVERTI