DESIGNED BY JOOMLATD

Spiral Stretching

Spiral Stretching

Come ti senti alla fine della giornata?

Schiena rigida, contratture varie, dolorini alla cervicale?

Il rimedio è lo SPIRAL STRECHING: piacevole ed efficace, migliora il rapporto tra scheletro e muscolatura in modo organico ed equilibrato, senza forzature né dolore.

Rispetto al classico stretching prevede, oltre all'allungamento, una gradualità di movimenti a spirale e circolari che mettono in armonia il tono e l'elasticità muscolare apportando benefici alla postura e al modo di muoversi.

Un ottimo modo per prendersi cura di sé.

La lezione si svolge a terra sul tappetino.

 

Alessandra Gallone. Insegna a Milano, città in cui vive. Si è formata a Parigi, in America e in Canada. Dal 2012  è insegnante di Metodo Feldenkrais.    
Ha praticato l’Aikido  ottenendo il 6° Kiu. In passato ha insegnato la Modern Dance alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala.  Per anni ha affiancato Elhadi Cheriffa, danzando come solista nella sua compagnia e dando stage di Fusion Danse.
 “Amo studiare e quindi amo insegnare. Passare alle persone che frequentano le mie lezioni ciò che ho imparato e sperimentato su di me. Per facilitare il cammino, non sempre ovvio, di sentirsi sempre meglio nel proprio corpo”.
 
 
Corso settimanale il mercoledì ore 19-20,15
 
 
 
TOP